Speriamo che tu possa trovare le risposte che cerchi in quest’area del sito; se così non fosse puoi contattarci in molti modi.
Il nostro servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, durante questi orari potrai in PARLARE con noi chiamandoci al numero +390307778571, CHATTARE con noi tramite LiveChat oppure anche via Whastapp
In alternativa riceverai tutta l’assistenza di cui necessiti tramite MAIL: compila il FORM ONLINE e ricordati di fornirci il maggior numero possibile di informazioni, incluso il numero di conferma ordine (codice riferimento alfabetico).
Ogni articolo restituito dovrà essere reinserito nell'apposita scatola originale e/o busta ben sigillata (con etichetta e/o cartellino originale).
Ricorda di inserire all'interno del pacco la NOTA DI RESTITUZIONE relativa all'ordine. Puoi scaricarla dal link presente nell'email di "Stato restituzione ordine modificato" ricevuta al tuo indirizzo email.
L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte.
Il prodotto con relativo imballo originale dovrà essere reso inserendolo all’interno di un ulteriore imballo neutro a protezione della merce resa.
L’etichetta riportante i dati della spedizione dovrà essere applicata all’esterno del collo, sull’imballo neutro (non direttamente sull’imballo originale del prodotto). Il mancato rispetto di queste condizioni dà diritto a Sportland di rifiutare la richiesta di reso.
I prodotti visibili online sono disponibili, se la taglia desiderata non è acquistabile/cliccabile, purtroppo significa che non è disponibile all'ordine. Se desideri un articolo in particolare ti invitiamo a recuperare il codice del modello e provare a inserirlo nella ricerca libera del nostro portale. In caso fosse necessario più supporto non esitare a contattarci ma sempre con il codice del modello e la taglia desiderata all'indirizzo info@sportlandweb.it
Nel caso in cui un prodotto ordinato non sia fisicamente disponibile, ti informeremo via mail lo stesso giorno dell'ordine e contestualmente procederemo al rimborso della somma spesa.
Per informazioni riguardanti disponibilità in negozio, ti consigliamo di chiamare direttamente lo store di interesse; ecco il link diretto alla pagina con tutti i riferimenti: https://www.sportlandweb.it/punti-vendita
Oppure prova a inserire l'articolo desiderato nel carrello, alla Fase 3 INDIRIZZO seleziona RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA troverai i punti vendita che hanno disponibilità al momento della ricerca.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine potrai richiedere il RESO FACILE.
Per procedere è sufficiente leggere tramite il tuo smartphone il Qrcode che trovi sul documento d'ordine all'interno del pacco e procedere alla richiesta di reso seguendo le indicazioni. Oppure entra nell'ACCOUNT e accedi all’area ORDINI, RESTITUZIONI; clicca poi sull’ordine che desideri rendere, seleziona gli articoli da restituire, inserisci la motivazione del reso e clicca su RESTITUISCI PRODOTTI.
NB: L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte. Il prodotto con relativo imballo originale dovrà essere reso inserendolo all’interno di un ulteriore imballo neutro a protezione della merce resa. L’etichetta riportante i dati della spedizione dovrà essere applicata all’esterno del collo, sull’imballo neutro (non direttamente sull’imballo originale del prodotto). Il mancato rispetto di queste condizioni dà diritto a Sportland di rifiutare la richiesta di reso.
La nota di restituzione sarà scaricabile nella sezione RICHIESTE EFFETTUATE, entro circa 1 ora dalla richiesta e sul documento troverai ulteriori indicazioni per completare il reso.
Ricevuto il reso, l'integrità dell’articolo verrà verificata entro 5 giorni lavorativi.
Non appena processato, entro 2 giorni lavorativi, provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento dell'ordine. Informiamo che il rimborso avviene in modalità completamente automatizzata e che le tempistiche di visualizzazione sull'estratto conto non dipendono da noi ma dal proprio istituto di credito.
Consegna in 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse (fino a 5 giorni lav.).
La spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 99; per ordini inferiori il costo della spedizione standard parte da € 6,90 con sovrapprezzo per Isole o zone difficili da raggiungere.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Quando l’ordine sarà pronto, ti invieremo una mail con il link per seguire la spedizione. Nel momento in cui il pacco verrà affidato, la tracciatura si attiverà e riceverai dal corriere incaricato comunicazioni relative alla data e orario indicativo di consegna.
Se il tuo ordine non è stato ancora lavorato dal sistema, ed è quindi in Preparazione in corso, puoi accedere al tuo account, cliccare su “Ordini e Restituzioni"
Cliccare sul numero di riferimento del tuo ordine e selezionare l’articolo che desideri annullare.
Seleziona tutti gli articoli presenti nel numero di riferimento dell’ordine se intendi annullare l’ordine intero.
Conferma la tua selezione cliccando su RIMUOVI PRODOTTI.
Riceverai automaticamente tutte le mail di conferma di chiusura dell'ordine e contestuale rimborso sullo stesso metodo di pagamento dell'ordine.
NOTA: Non è possibile modificare taglie o sostituire gli articoli.
Se il tuo ordine invece è già stato lavorato ed è quindi in Spedizione in corso non sarà possibile procedere all'annullamento, potrai chiedere il RESO MERCE dopo aver ricevuto l'articolo.
La taglia, la vestibilità e le misure variano da brand a brand: è pertanto utile controllare la guida alle taglie della marca desiderata.
All'interno di ogni scheda prodotto si trova la guida taglie specifica del brand relativa all'articolo che si sta per acquistare.
Se non presente una guida taglie specifica per il Brand è comunque possibile visualizzare la nostra guida taglie generica
L'impegno di Sportland è quello di fornire descrizioni sempre più accurate dei prodotti con precise guide taglie. Verifica sempre con attenzione gli articoli messi nel carrello e la loro taglia. Contribuirai a ridurre consegne non riuscite e restituzioni. Abbraccia la sostenibilità e collabora con noi per di un sistema di acquisto eco-friendly.
Consegna in 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse (fino a 5 giorni lav.).
La spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 99; per ordini inferiori il costo della spedizione standard parte da € 6,90 con sovrapprezzo per Isole o zone difficili da raggiungere.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Quando l’ordine sarà pronto, ti invieremo una mail con il link per seguire la spedizione. Nel momento in cui il pacco verrà affidato, la tracciatura si attiverà e riceverai dal corriere incaricato comunicazioni relative alla data e orario indicativo di consegna.
Per consegne e ritiri non è prevista la possibilità di indicare fasce orarie nè orari specifici. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico.
Se il pacco consegnato dal corriere presenta delle anomalie, è importante segnalarlo subito al corriere che sta effettuando la consegna; prima di firmare la ricezione della spedizione, verificare che la confezione sia intatta e diversamente firmare con riserva specifica.
Quando alla consegna firmiamo senza riserva stiamo dichiarando che il pacco arrivato è conforme e integro e liberiamo pertanto il corriere da eventuali responsabilità.
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Oppure prova a inserire l'articolo desiderato nel carrello, alla Fase 3 INDIRIZZO seleziona RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA troverai i punti vendita che hanno disponibilità al momento della ricerca.
Controlla la tua area riservata e monitora lo stato del tuo ordine:
Informiamo che i tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi dalla data successiva all'ordine.
Ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse.
Trovi tutte le informazioni relative alla tracciabilità della tua spedizione nei dettagli dell'ordine (ricevuti con la mail di "Conferma Spedizione" e all'interno dell'area personale). Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.
A volte le informazioni di tracciabilità potrebbero essere mancanti:
I metodi di pagamento accettati sono:
Se hai effettuato un ordine con pagamento in contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Entrando nell’area personale, all'interno della sezione ORDINI E RESTITUZIONI, all’atto della restituzione dell’articolo non più di gradimento o della taglia errata, troverai un’apposito campo per comunicarci il tuo IBAN.
Certamente, è finalmente disponibile il servizio di Click & Collect che ti consente di acquistare e pagare online il prodotto desiderato e ritirarlo in negozio. In questo modo non dovrai sostenere le spese di spedizione. CLICCA QUI per maggiori dettagli.
Ogni articolo restituito dovrà essere reinserito nell'apposita scatola originale e/o busta ben sigillata (con etichetta e/o cartellino originale).
Ricorda di inserire all'interno del pacco la NOTA DI RESTITUZIONE relativa all'ordine. Puoi scaricarla dal link presente nell'email di "Stato restituzione ordine modificato" ricevuta al tuo indirizzo email.
L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte.
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NB: L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte. Il prodotto con relativo imballo originale dovrà essere reso inserendolo all’interno di un ulteriore imballo neutro a protezione della merce resa. L’etichetta riportante i dati della spedizione dovrà essere applicata all’esterno del collo, sull’imballo neutro (non direttamente sull’imballo originale del prodotto). Il mancato rispetto di queste condizioni dà diritto a Sportland di rifiutare la richiesta di reso.
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Con il servizio Click&Collect puoi acquistare molti degli articoli disponibili sul nostro sito web e ritirarli gratuitamente in uno dei nostri negozi. Facile e veloce!
Basterà selezionare l’opzione “RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA” al momento della scelta del metodo di consegna. Non appena il tuo ordine sarà pronto, ti arriverà una mail di notifica e, da quel momento, avrai 5 giorni per ritirare il tuo pacco.
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Gli ordini Click&Collect sono solitamente disponibili per il ritiro entro 24/48 ore lavorative dall'invio dell'ordine. Riceverai un'apposita e-mail con l'avviso che il tuo ordine è pronto per il ritiro, pertanto ti invitiamo a non recarti in negozio prima di averla ricevuta.