Con il servizio Click&Collect puoi acquistare molti degli articoli disponibili sul nostro sito web e ritirarli gratuitamente in uno dei nostri negozi. Facile e veloce!
Basterà selezionare l’opzione “RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA” al momento della scelta del metodo di consegna. Non appena il tuo ordine sarà pronto, ti arriverà una mail di notifica e, da quel momento, avrai 5 giorni per ritirare il tuo pacco.
Per il Click&Collect, il pagamento avviene online tramite Carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario(quando possibile). Non è consentito il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno o Cash On Delivery).
Gli ordini Click&Collect sono solitamente disponibili per il ritiro entro 24/48 ore lavorative dall'invio dell'ordine. Riceverai un'apposita e-mail con l'avviso che il tuo ordine è pronto per il ritiro, pertanto ti invitiamo a non recarti in negozio prima di averla ricevuta.
Per ritirare il tuo ordine, è necessario mostrare la stampa di conferma ritiro con l'apposito codice a barre ricevuta via mail. Nel caso in cui venga un'altra persona al posto tuo, dovrà presentare una delega.
Riserviamo il tuo ordine per 5 giorni lavorativi dalla conferma di ritiro, entro gli orari di apertura del negozio. Trascorso questo periodo, l’ordine sarà automaticamente annullato e totalmente rimborsato.
Sì, potrai farlo gratuitamente entro 14 giorni dal ritiro del tuo ordine in negozio e potrai consegnare il reso presso lo stesso store da cui l'hai ritirato. Effettua la richiesta di reso tramite la procedura online e in negozio ricordati di presentare, oltre agli articoli, anche il documento di reso. Il reso verrà poi rimborsato con lo stesso metodo di pagamento con il quale hai effettuato l’acquisto.
Il reso di un ordine per Click&Collect è possibile solo presso il medesimo negozio da cui hai ritirato in principio il tuo ordine.