Disponibilità dei prodotti
I prodotti visibili online sono disponibili, se la taglia desiderata non è acquistabile/cliccabile, purtroppo significa che non è disponibile all'ordine. Se desideri un articolo in particolare ti invitiamo a recuperare il codice del modello e provare a inserirlo nella ricerca libera del nostro portale. In caso fosse necessario più supporto non esitare a contattarci ma sempre con il codice del modello e la taglia desiderata all'indirizzo info@sportlandweb.it
Nel caso in cui un prodotto ordinato non sia fisicamente disponibile, ti informeremo via mail lo stesso giorno dell'ordine e contestualmente procederemo al rimborso della somma spesa.
Per informazioni riguardanti disponibilità in negozio, ti consigliamo di chiamare direttamente lo store di interesse; ecco il link diretto alla pagina con tutti i riferimenti: https://www.sportlandweb.it/punti-vendita
Oppure prova a inserire l'articolo desiderato nel carrello, alla Fase 3 INDIRIZZO seleziona RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA troverai i punti vendita che hanno disponibilità al momento della ricerca.