Quando arriva il mio ordine?
Controlla la tua area riservata e monitora lo stato del tuo ordine:
- Preparazione in corso: Abbiamo verificato il pagamento e stiamo preparando il tuo ordine
- Preparato per la spedizione: il tuo articolo è stato preso in carico da un nostro operatore e preparato per essere spedito
- Spedizione in corso: si è generata la lettera di vettura e abbiamo affidato il tuo articolo al corriere. Prima di poter visualizzare le informazioni di tracking potrebbero volerci fino a 24 ore lavorative. Non appena la spedizione sarà partita, riceverai dal corriere incaricato comunicazioni relative alla data e orario indicativo di consegna.
Informiamo che i tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi dalla data successiva all'ordine.
Ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse.
Trovi tutte le informazioni relative alla tracciabilità della tua spedizione nei dettagli dell'ordine (ricevuti con la mail di "Conferma Spedizione" e all'interno dell'area personale). Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.
A volte le informazioni di tracciabilità potrebbero essere mancanti:
- Se sul tracking visualizzi la voce “Spedizione non trovata" o una pagina di errore potrebbe esser dovuto al fatto che il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione oppure non si è ancora aggiornato il sistema informatico del corriere.
- Consigliamo di attendere anche la mail del corriere con il codice di tracciamento, da questo momento significa che il corriere ha preso fisicamente in gestione la tua spedizione.