Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna Visualizza ingrandito
Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna
Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna

Dr martens

Dr. Martens Jadon Iii Vintage Taupe - Anfibi Donna

Nuovo prodotto

Anfibi Dr. Martens Jadon Iii Vintage realizzati in Pisa, una pelle di medio peso bottalata con una finitura cerosa riccamente pigmentata.

114,50€

-50%

In promozione!

229,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questi Anfibi Dr. Martens Jadon Iii Vintage sono stati reimmaginati in Pisa, una morbida pelle fresata di peso medio, dalla grana fine e una finitura cerosa. Sono rifiniti con una fettuccia posteriore nera e gialla e le inconfondibili cuciture gialle.

Caratteristiche:

  • Altezza platform: 4.7 cm
  • Le nostre linee con guardolo Goodyear sono sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le nostre caratteristiche cuciture
  • Questo è un prodotto con guardolo Goodyear. A differenza di molte calzature, tomaia e suola non sono semplicemente incollate ma termosaldate e tenute insieme da una cucitura.
  • Tomaia: 100% Pelle
  • Rivestimento: 60% Pelle 40% Tessuto
  • Suola: 100% PVC
  • Genere: Donna
  • Sport: Sportswear e Fitness
UK USA EUROPA GIAPPONE
3 5 36 22
4 6 37 23
5 7 38 24
6 8 39 25
6.5 8.5 40 25.5
7 9 41 26
8 10 42 27
9 11 43 28

Abbinabili

Consigliati da noi